UNA VASTA GAMMA…SEMPRE DAL PRONTO!!!

NFE offre una vasta gamma di materiali e finiture, in grado di soddisfare le richieste –anche speciali- del committente, approvvigionandosi presso le principali acciaierie a livello mondiale e garantendo quindi la massima qualità del prodotto.

Utilizziamo solo materiali di prima scelta idonei al taglio laser fibra provenienti da acciaierie europee qualificate, sottoponendoli a controlli visivi e strumentali in entrata per assicurare il rispetto dei requisiti di qualità e, ove necessario, i materiali possono anche essere accompagnati dai relativi certificati d’origine tipo 2.2 o 3.1.

Il nostro magazzino è costantemente rifornito di tutti i materiali, nelle varie qualità, spessori e finiture  superficiali…dalle lamiere in acciaio al carbonio, passando per gli acciai inossidabili (serie 300-400-Duplex-Superduplex) fino ad arrivare alle leghe in alluminio.

Disponiamo anche di lamiere e tubi/profilati in rame e ottone che possiamo lavorare mediante l’innovativa tecnologia di taglio laser in fibra che abbiamo recentemente introdotto nel ns. stabilimento di Truccazzano!

…ciò che state cercando è già a stock nel ns. magazzino!

ACCIAIO AL CARBONIO
Formato lamiera 1500×3000
sp. 0,5mm ÷ 25mm
(lucido – decapato – nero – da treno)
ACCIAIO ZINCATO
Formato lamiera 1500×3000
sp. 0,8mm ÷ 5mm
(Z200 – Aluzink – Magnelis)
ACCIAIO INOX
(serie 300-400-Duplex)
Formato lamiera 1500×3000
sp. 0,5mm ÷ 30mm
(F1-2B-BA-Scotch Brite-Rilucidato-Supermirror-Antifinger)
LEGHE ALLUMINIO
(Anticorodal – Peraluman)
Formato lamiera 1500×3000
sp. 0,5mm ÷ 30mm
(naturale- anodizzato-preverniciato)

Disponiamo inoltre di materiali speciali di particolare pregio quali acciai inossidabili colorati e rigidizzati che trovano impiego nel settore dell’arredamento/espositivo e in applicazioni architettoniche dove è richiesto un elevato standard qualitativo ed estetico.